tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5

IL MOMENTO DELLE PRESENTAZIONI

Ciao a tutti,

inizio il mio primo post con una piccola presentazione.
Mi chiamo Antonella, ho 34 anni. Impiegata part time e moglie felice, fin da bambina amavo giocherellare con ago, filo, stoffine, uncinetto, colla, carta e colori... era meraviglioso poter rendere realtà le mie piccole idee, donarle e ricevere un sorriso.
Ancora oggi, ogni volta che un' idea mi passa per la testa, nasce in me la voglia irrefrenabile di realizzarla, che sia scrapbooking, decorazione album fotografici, guestbook, bijoux, uncinetto e cucito creativo, punto croce, pittura, disegno, decoupage, videoediting, cucina... ogni occasione è buona per regalare un sorriso.

nasce dalla passione per l'arte ed il fai da te, dove ogni creazione è frutto d' amore.
Sarò felice di condividere con voi tutti i miei piccoli fiori.

Commenti